Copy Foligno e la regola anglossasone delle 5 W

copy-folignoSei un aspirante seo ma hai dei grandi problemi ad essere un commerciale prolifico per quantpo riguarda la scrittura giornalistica? Copy Foligno risponde! Sono molti gli imprenditori che NON SI RENDONO CONTO del potenziale di sviluppo dei priopri siti web. A chew ti serve un sito vetrina, te la sei fatta la domanda chiede copy Foligno. Quale domanda: a chi ti serve il sito che hai? Ci vendi? Ci fai comunicazione e immagine? Vuoi farci generation leads? Dimmi caro imprenditore che cosa ti passa per la testa fammi capire. Perché se hai sepeso duemila euro per un bel sito fermo e statico dove non puoi nemmeno avere la pretesa di iniziare una competizione con il posizionamento organico non hai capito nulla o meglio hai deciso di dare priorità ad altre questioni secondo te più importanti per i tuoi investimenti. Copy Foligno ha le idee chiare, per diventare l’Aranzulla del centro Italia hai solo una cosa da fare alla Renzie-Fonzie: pompare contenuti sul web come se non ci fosse un domani, sparare soggetto verbo e complemento oggetto e condizionale si presumi corretti e con le C e le Q nei posti giusti per informare le masse e valorizzare ilo tuo brand. Calma, calma copy Filgno ma de che stemo a parlà? Torniamo a monte. Le cinque W sono: CHI COSA QUANDO DOVE PERCHE’ con il punto interrogativo. Non sai come scrivere un articolo? Parti da una di queste W. da uno di questi suggerimenti. Come si fa a scrivere un articolo accattivante? Devi necessariamente rivolgerti a copy Foligno o ti basta telefonare a UmbriaWay Consulting? Cone le cinque W si ha davanti un promemoria memorandum che risolve ogni problema. L’utilità della regola come precisa wikipedia é quella di aiutare a sintetizzare al massimo le informazioni importanti relegandole a un massimo di 4-5 paragrafi per un seo minimamente efficace. In uno dei prossimi articoli copy Foligno opererà un ulteriore approfondimento sul tema.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...